Archivio notizie

Stampa PDF
Indice
Archivio news
Pagina 2
Tutte le pagine

 

Premiazione per l'attività svolta a favore della ricerca sul diabete

Lunedì 5 Novembre, presso la sede del CONI di Roma, il nostro Presidente Alberto Pagnottini e Davide Panichi, membro della squadra ed altleta diabetico, hanno ricevuto il premio per l'attività svolta dalla Società Ciclistica Parlesca nella promozione della ricerca sul diabete attraverso l'attività sportiva. Un importante riconoscimento per l'impegno sociale delle squadra. Bravi tutti!
Premiazione nella sede del CONI Premiazione nella sede del CONI

Uscita sociale 2007

4 Novembre 2007 Quindicesima edizione dell'uscita sociale della Società Ciclistica Parlesca della prima domenica di Novembre, aperta a tutti i soci della società ed a tutti i ciclisti che vogliono festeggiare assieme un altro anno di attività in bici.
Il percorso è la classica salita a Monte Tezio, partendo dalla sede della società a Parlesca, salendo a Migiana e poi su verso la cima passando per il Romitorio ed entrando nel Parco del Tezio.
Condizioni meteo ottime, una bella mangiata in cima al Tezio e tanti ciclisti hanno reso la giornata piacevole e divertente per tutti!
Ringraziamenti
Il presidente e tutta la Società Ciclistica Parlesca ringraziano con cuore l'Associazione Culturale Monti del Tezio per la disponibilità a supportare la logistica della giornata con mezzi e personale. Grazie!
Uscita sociale in cima al Monte Tezio Uscita sociale in cima al Monte Tezio

5 OTTOBRE 2007: Ciclocross, 3° trofeo Canaiola

Bellissima domenica di Ciclocross sulle sponde del fiume Tevere, a Pretola (Perugia).
L'associazione dello sport di Pretola, già impegnata per la nota gara nazionale elite, ha deciso quest'anno di organizzare una gara di ciclocross al fine di valorizzare contemporaneamente questa sotto-disciplina del ciclismo e l'ambiente naturale nei pressi di Pretola.
La Società Ciclistica Parlesca era rappresentata da Mario Moschetti ed Emanuele Grelli che si sono piazzati al terzo posto delle rispettive categorie Master-4 e Master-2.
Bravi Marietto e Manu!
3° trofeo ciclocross Pretola 3° trofeo ciclocross Pretola

Changing diabetes 2007

Tour della Sardegna per il gruppo di ciclisti con diabete, una equipe di medici seguirà l'attività per migliorare le conoscenze sugli effetti positivi che lo sport può avere sulle persone con diabete.
tour della Sardegna